24/7 Emergenze Spurghi Milano

24/7 Emergenze Spurghi Milano: Servizi ecologici 7 giorni su 7 a Milano

SI.MO. Spurghi è un’azienda che opera da anni nel campo dell’ecologia: affidatevi all’esperienza e alla professionalità della ditta milanese per spurghi, disinfestazioni e video ispezioni di fognature.

Potete chiamare la ditta, senza alcun costo aggiuntivo, anche per un servizio di pronto intervento, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’azienda di Milano, che offre eccellenti servizi ecologici in tutta la provincia, ha un’esperienza pluridecennale nel campo degli spurghi, ed esegue interventi destinati a privati, aziende ed enti pubblici avvalendosi di strumentazioni e mezzi all’avanguardia, nonché di un personale altamente qualificato.

24/7 Emergenze Spurghi Milano, Si.Mo. Spurghi, alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore degli spurghi, opera avvalendosi di personale qualificato e supportato da attrezzature all’avanguardia. Dotata di vasche di decantazione, pompe e fosse biologiche, Si.Mo. Spurghi è specializzata nella pulizia di reti fognarie orizzontali, colonne verticali con alta pressione e fosse biologiche.

L’azienda propone una gamma completa e diversificata di interventi, dal prosciugamento di locali allagati ai servizi di manutenzione in abbonamento per condomini e aziende. Per quanto concerne le attività di videoispezione, Si.Mo. Spurghi Milano è in grado di effettuare efficienti servizi radar e di ispezione, utilizzando speciali telecamere per l’identificazione delle rotture. L’azienda dispone inoltre di autopompe in servizio costantemente. collegate alla centrale tramite ponte radio.

IN CASO DI PARTICOLARI NECESSITA’ PROPONIAMO UN SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SPURGHI 24 ORE A MILANO

CHIAMANDO IL 333 383 3522